E’ uscito il bando del Servizio Civile Universale 2021, CNA Impresa Sensibile è tra gli enti che potranno ospitare ragazze/i tra i 18 e i 28 anni da impiegare nei nostri progetti nel settore dell’educazione e della promozione culturale, in tutta Italia. I progetti promossi da CNA IMPREASENSIBILE ONLUS hanno una durata di 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali. Nelle presentazioni dei progetti elencati di seguito, troverete le informazioni rilevanti per effettuare la vostra scelta: Durata, orario, obiettivi, attività, sedi di svolgimento, numero di volontari richiesti dalla sede, etc. IL PROGRAMMA E I NOSTRI PROGETTI:

Programma “Innovazione e inclusione sociale, culturale e digitale per la costruzione di nuovi servizi per la famiglia, i giovani, gli anziani e il terzo settore”

Numero complessivo degli operatori volontari impegnati nel programma – N. 141

Titoli dei progetti associati al programma presentato da CNA IMPRESASENSIBILE ONLUS in coprogrammazione con la COOPERATIVA SOCIALE FORMATALENTI

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 26 gennaio 2022.

La candidatura dei giovani che avverrà esclusivamente in modalità on-line, gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it